Close

Not a member yet? Register now and get started.

lock and key

Sign in to your account.

Account Login

Forgot your password?

Nuovi aggiornamenti su YouTube per Google TV

17 Feb YouTube | Comments

A breve un aggiornamento della app di YouTube dedicata alla Google TV. Una nuova interfaccia e una nuova gestione dei canali renderanno più facile e veloce trovare contenuti; permetteranno inoltre di aggiungere pagine di Youtube e seguire costantemente gli aggiornamenti effettuati.

 

Gli utenti saranno in grado di aggiornare l’applicazione tramite Android Market e potranno utilizzare una nuova funzionalità chiamata Discover, che consente di sfogliare i canali YouTube per argomenti, in base agli interessi dell’utente: dalla ricetta per realizzare un buon piatto alla recensione di una commedia!

 

Gli aggiornamenti riguardano anche l’applicazione YouTube delle pagine per i nuovi canali. È ora possibile navigare attraverso le liste di brani e video dei canali preferiti, ed è possibile abbonarsi ai canali della applicazione YouTube con un solo click.Google Tv YouTube

 

Con questo aggiornamento Google cerca di far avvicinare sempre più YouTube alla piattaforma Google TV. Ma per quanto riguarda YouTube gli obiettivi sono altri, cioè far fruttare il servizio e offrire all’utenza contenuti sempre di qualità. A tutto questo però si deve affiancare una piattaforma hardware e di servizio che possa rendere i servizi Google TV davvero interessanti.

 

Fonte: HWFiles

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.